I primi sei mesi di Governo alla Provincia




RAPPORTO SUI PRIMI SEI MESI DI GOVERNO ALLA PROVINCIA DI SALERNO
ASSESSORATO AL PATRIMONIO, AFFARI LEGALI, CONTENZIOSO, TRASPARENZA AMMINISTRATIVA



1.- La delega al Patrimonio.- Per come anticipato nella relazione programma­tica presentata in Consiglio Provinciale, la delega al Patrimonio è stata estesa a comprendere tanto i beni immobili, che i beni mobili e le partecipazioni in Enti.

 

1.1.- Beni immobili e mobili.- Per una utile gestione della delega al Patrimo­nio, si sono preliminarmente individuati tutti quanti gli immobili di proprietà dell’Ente.

 

 

Allo scopo, sono stati effettuati molteplici sopralluoghi, nella maggior parte dei casi, con l’ausilio della Polizia Provinciale, così da verificare lo stato degli immo­bili, nonché la regolarità della loro gestione: sopralluoghi, con la redazione di un verbale e con rilievi fotografici, sono stai effettuati a Valva, a Sala Consilina, a Pa­dula, ad Acerno, a Vietri sul Mare, a Nocera Inferiore, a Nocera Superiore, oltre che in più parti della città di Salerno.

Share
Leggi tutto...
 
Associazione Imprenditori Vallo di Diano: Festa degli Auguri con Bellacosa, Gambino e Di Brizzi

Dim lights Embed Embed this video on your site

Share
 
Inaugurata la Grancia di Sala Consilina

Dim lights Embed Embed this video on your site

 

Visualizza l'intervista e altri filmati sul canale YouTube di Adriano

Share
 
Agro Invest: «La Provincia impone trasparenza». L’assessore Bellacosa chiede la convocazione dell'assemblea per un resoconto sulla gestione.

«La Provincia di Salerno si è fatta promotrice della convocazione dell’assemblea dei soci della Agro Invest, ritenendo giusto e doveroso che importanti decisioni sulla gestione e sull’attività della Società siano adottate in sede assembleare». Lo ha dichiarato Adriano Bellacosa, Assessore al Patrimonio della Provincia di Salerno, il quale ha aggiunto che «tutto questo fa seguito a regolari e formali istanze formulate da parte del Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, il quale aveva delegato me e l’Assessore Squillante perché si potesse verificare la correttezza e la trasparenza della gestione. Non essendo stato fornito un compiuto riscontro, allo stato si ritiene che la gestione appaia poco trasparente ed allora è giusto che in sede assembleare sia fornito ogni chiarimento.

Share
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 14
Goto Top